GLOBAL OCCLUSION EASY LEARNING

E-Journal, aggiornamento e scambio di informazioni in Gnatologia dentale, Patologia della Disfunzione Cranio Mandibolare e patologie ad essa correlate.

Presentazione

Global Occlusion Easy Learning è una associazione No Profit dedicata alla gnatologia in senso lato ed alla ricerca in campo gnatologico. Il 2010 è l’anno di costituzione e partenza.
Consci del fatto che ricerche multicentriche, multiopertore, siano la via più importante per affinare una metodica, l’associazione si propone di creare un network di gnatologi ed operatori del settore, che si scambino esperienze e conoscenze.
Per poter fare questo è necessario partire da una base comune: ecco che allora l’associazione si fa carico di svolgere corsi di gnatologia a 360°, in modo da poter sviluppare linguaggio e database comuni. Chiunque sia interessato a questa stimolante esperienza è il benvenuto.
Il sito raccoglierà un database di articoli, ricerche, schemi operativi, schemi di realizzazione di angoli posturali, questionari standardizzati ecc.
Su ogni settore verranno selezionati relatori che, associandosi a Global Occlusion Easy Learning, metteranno a disposizione degli altri il loro know-how e a loro volta apprenderanno nuove tecniche.
Tutto è inoltre coaudiuvato da un forum dedicato alla gnatologia dove SOLO gli associati potranno avere accesso e scambiare, in tempo reale, le loro impressioni, opinioni, porre quesiti, chiedere aiuto.


Associarsi


Per poter far parte del network ci sono fondamentalmente due modi:

Partecipare ad un corso e da quel momento si è associati gratuitamente per 2 anni.
Pagare una quota associativa annuale


Requisiti

Per potersi  associare è necessaria la Laurea in Medicina o in Odontoiatria, il Diploma di Odontotecnica, essere un Paramedico o una Associazione di studio, di ricerca, culturale o con affinità all’argomento.

E’ necessario essere in possesso di una Mail funzionante, utilizzare il computer.
Perché questo? Per il semplice motivo che, essendo una associazione No Profit, gestita in modo amatoriale, tutte le comunicazioni saranno svolte unicamente via mail.

E-Journal, with up to date and exchange on Gnathology issues, Pathology and Cranio-Mandibular Disorders

Presentation
GLOBAL OCCLUSION Easy Learning is a nonprofit organization focusing on Gnathology in all aspects as well as correlated research. The year 2010 represents its constitution and start of its activity.
We understand that multi-operator and multi-center research activities are the most reliable way to fine tune a methodology, GLOBAL OCCLUSION Easy Learning seeks to create a network of gnathologists and associates that exchange their experiences and knowledge.
In order to obtain this goal, it is necessary to start from a common base: for this reason GLOBAL OCCLUSION Easy Learning intends to organize lectures covering all aspects of Gnathology eventually creating a common background and database.
The website will hold a database of publications, techniques, postural analysis and so on.
A selection of lecturers on various topics will share their knowledge and learn as they participate to the GLOBAL OCCLUSION Easy Learning seminars. A dedicated forum for subscribers will be one of the direct interactions –real time ways for any up-to-date information, as members ask or discuss on the various topics.

Requirements

To become a member, you must hold any of the following: MD, DDS, dental technician license, is a Paramedic or part of any organization with interests in Gnathology. Since this is a nonprofit organization, all communications will be via the internet.
 

Consigliaci ad un amico!   Aggiungi la pagina ai tuoi preferiti!   Chiedi più informazioni sull'argomento

2010-2015 Global Occlusion Easy Learning - Codice fiscale 01937990990
Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico curante rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento